Primi Giorni con Ghost

I primissimi giorni con Ghost sono stati altalenanti…

Siamo passati dai primi due giorni di tranquillità assoluta, alla seconda settimana in modalità figlio incazzato di Satana.. senza passare neppure dal via per ritirare i 20 euro!
Devo dire un bell’impatto nella mia vita, praticamente ho smesso di giocare a WoW il giorno in cui è arrivato lui.. e in questo aveva fallito più di una morosa..

Beh insomma, qualche fotinia dei primi tempi assieme..

Campogrosso 06/01/2018

Un giretto in montagna giusto per sgranchirci un po’ le gambe.
Neve, poca gente, relax, e visto che ci siamo due foto ricordo.

Praticamente la prima uscita decente da quando siamo nella casa nuova, Ghost e Akira avevano proprio bisogno di un po’ di svago, l’ultimo mese e mezzo è stato impegnativo anche per loro.
Le due settimane dei traslochi sono state un delirio, tantissime ore di box, in due assieme dentro ad un box singolo, uscite contate al minimo sindacale, stanchezza, confusione. Due giorni di pensione, inevitabili, abbiamo dovuto smontare e rimontare i box, e poi casa nuova, territorio da esplorare, un nuovo cane da conoscere (Lucky, corso, 9 anni). Insomma una faticaccia, per tutti.

Però devo dire che i nostri laupi (no, non è un errore di battitura, noi li chiamiamo così..) sono stati bravissimi, oltre le nostre speranze, e questa uscita se la sono proprio meritata.